Beautiful, trama puntata del 15 Giugno

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) và a trovare Oliver e parla con lui di quanto è successo. La ragazza parla con Oliver del rapporto con suo padre e soprattutto che ancora una volta Brooke (Katherine Kelly Lang) la passerà liscia, lui le dice di credere a lei e alla sua buona fede e così Steffy ne è felice.

[adsense]

Oliver le dice che Hope (Kimberly Matula) ha provato a dargli un’ altra possibilità ma quando tutto sembrava essere di nuovo a posto lei è scappata via. Steffy allora gli dice che può trovare la sua fidanzata nella depandance della nonna e così il Dj scappa via.

Intanto la giovane Logan ha ricevuto la visita della madre che vuole cercare di convincerla a tornare a casa ma senza molto successo. Hope le dice di vedere sempre lei e Oliver su quella terrazza, di avere sempre quella musica in testa e che lei, neanche per una volta, è riuscita a tenere a bada la sua libido. In quel momento arriva anche Oliver e la vista di loro due insieme peggiora le cose.

Il dj chiede a Brooke di lasciarli soli e lui la prega di aprirsi e di dirgli quello che prova ma ancora una volta provano a baciarsi e Hope si tira indietro.

[adsense]

Brooke raggiunge Stephanie (Susan Flannery) che sta valutando la situazione insieme a Taylor (Hunter Tylo) e Steffy. Taylor affronta Brooke e le dice che quello che ha fatto può rovinare per sempre il rapporto con sua madre e soprattutto il suo rapporto con l’ amore e con gli uomini.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.