“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 13 al 18 Giugno 2011

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 13 al 18 Giugno 2011.

Gotz (Andreas Borcherding) e Barbara (Nicola Tiggeler) non vedono l’ora di andare via dal Furstenhof e sperano che Robert (Lorenzo Patanè) sia accusato al più presto della scomparsa di Alain (Matthias Beier).

Mentre Eva (Uta Kargel) sorprende Robert a letto con Lena (Johanna Bonninghaus), Ben (Johannes Hauer) crede che Barbara sia coinvolta nell’omicidio di Alain.

Katja (Eva-Maria May), intanto, convinta che il Commissario Meyser (Christoph Krix) sia sulle sue tracce, va a nascondersi nella baita di Werner (Dirk Galuba).

Werner e Robert, invece, realizzano che sarà più difficile del previsto dimostrare il coinvolgimento di Gotz nell’intrigo legato alla paternità della piccola Valentina. Tutto questo mentre Charlotte (Mona Seefried) consiglia a Werner di provare dimenticare la vicenda.

[adsense]

Tanja (Judith Hildebrandt) cerca di spingere il piccolo Fabien verso il mondo della musica, mentre Michael (Erich Altenkopf) e Rosalie (Natalie Alison) si trovano ad avere a che fare con Jacob (Andreas Thiele), il quale vuole cedere al medico la sua fattoria. Rosalie, però, non ne è affatto entusiasta.

Werner e Charlotte decidono di vendere le proprie quote e andare a vivere insieme in Africa. Robert vorrebbe poter rilevare le quote dei suoi genitori, ma Werner si rifiuta di cedergliele perchè non vuole che il figlio si trovi in difficoltà.

Ben e Katja sono nella baita in attesa di partire per il Sudafrica, per cui decidono di organizzare una piccola festicciola di addio insieme a Simon (Renè Oltmanns) e Maike (Marie-Ernestine Worch). Duranta la festa, però, Katja si sente male…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.