Ghost Whisperer, trama episodio 1×06 "Ritorno a casa"

Nuovo appuntamento con la prima stagione di Ghost Whisperer su Raidue.

[adsense]

Nell’ episodio 1×06 “Ritorno a casa“: Melinda (Jennifer Love Hewitt) si trova nel suo negozio quando incontra un giovane, Jason. Il ragazzo le chiede il motivo per il quale i suoi mobili si trovano nel suo negozio e lei gli risponde di averli comprati. In seguito lei gli offre il suo aiuto ma il ragazzo non ha intenzione di oltrepassare fino a quando non avrà trovato la sua madre naturale.

Jason ha scoperto di essere stato adottato e, furioso, entra in giardino a distruggere tutto quello che trovava davanti, compreso un alveare. E’ morto proprio a causa delle punture degli insetti. Melinda decide di aiutarlo cominciando proprio dall’ ospedale in cui è nato e in cui lavora un amico.  In seguito la ragazza dovrà consultare la documentazione presso i tribunali e infine decide di incontrare la madre adottiva di Jason di cui sà solo che ha un tatuaggio e che mangiava le unghie. Melinda scopre che la donna non ha mai voluto vedere il figlio ma poi riesce a trovarla.

[adsense]

A questo punto dovrà ruscire a fare affermare alla donna il suo amore per il figlio affinchè esso possa oltrepassare la dimensione terrena. Melinda ci riesce e così il ragazzo vede la luce, dà un bacio in fronte alla madre e va via.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.