Centovetrine, trama puntata del 6 Giugno

Rossana (Caterina Vertova) si prepara per andare a trovare Niccolò (Raffaello Balzo) ma Ettore (Roberto Alpi) le consiglia di non farlo.

[adsense]

L’ uomo raggiunge il ragazzo in carcere e cerca di spronarlo a reagire per lui e per chi gli vuole bene. Rossana, intanto, parla di quello che è successo con Cecilia (Linda Collini), tornata a casa dopo aver incontrato Viviana che le ha riferito che lei e Ivan (Pietro Genuardi) abiteranno ancora insieme. La ragazza è davvero sconvolta ma cerca di fare forza alla madre davvero distrutta.

Ettore, intanto, incontra Sebastian (Michele D’ Anca) per chiedergli un rinvio del Cda e soprattutto di fare quadrato intorno a Niccolò e alla famiglia. In questo momento devono mostrarsi uniti e soprattutto devono aiutare Niccolò a provare la propria innocenza. Il boss rifiuta e così il tycoon lo avvisa che se un giorno avrà bisogno di aiuto non lo avrà da nessuno.

Viola (Barbara Clara) e Serena (Sara Zanier) sono ormai nelle mani del rapitore che ha intenzione di ucciderle e scappare via con i pochi soldi che ha racimolato. Le due vengono a sapere che l’ uomo si è liberato di Damiano (Jgor Barbazza) e che vuole fare lo stesso con loro. Viola, però, gli propone di lasciarle libere per avere il resto dei soldi e in particolare si offre come unico ostaggio mentre Serena può andare a prendere la valigetta con i milioni.

[adsense]

Viviana dice ad Ivan che Cecilia sembra ormai passata oltre e aver messo da parte la loro storia. Lui ci rimane male e prova a scriverle un’ email che alla fine cancella e non invia. Damiano (Jgor Barbazza) si trova ancora nel bagagliaio dell’ auto che sta per essere distrutta.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.