Squadra Antimafia Palermo Oggi 3, trama puntata del 31 Maggio

Nuovo splendido episodio di Squadra Antimafia Palermo Oggi 3 quello andato in onda ieri sera su Canale 5  e che ha conquistato quasi 6 milioni di telespettatori.

Finalmente è arrivata la svolta, o quasi, e la Regina di Palermo è ormai pronta a tirarsi indietro in questo gioco molto più grande di lei e ancora una volta chiede aiuto a colei che tanti anni fà le ha salvato la vita, Claudia Mares (Simona Cavallari).

[adsense]

Claudia porta il piccolo Leonardo in una casa famiglia dove sarà tenuto sotto controllo da alcune guardie mentre Rosy finisce nelle mani di De Silva (Paolo Pierobon) disposto a tutto per sapere dov’è la lista e recuperarla. Mentre lui le fà proprio di tutto, arriva anche a picchiarla e a stuprarla, Claudia scopre che la giovane è riuscita a scappare proprio grazie a De Silva, visto che uno dei conducenti dell’ ambulanza lo riconosce.

Parte subito la caccia ai due visto che la polizia scopre anche l’ esistenza della famosa Lista Greco grazie ad un’ intercettazione telefonica. I due potrebbero conquistare l’ intero Paese con quella lista in mano ma a quanto pare non è così visto che Rosy e De Silva adesso combattono su due fronti opposti.

Rosy riesce a scappare e si rifugia nell’ unica persona a lei vicino rimasta viva, l’ avvocato Cifalà, che ormai, dopo essere stato radiato dall’ albo, vive rinchiuso in casa sua dimenticando tutto grazie all’ alcool. Rosy gli chiede di rimettersi in pista e di aiutarla a fare l’ unica cosa che le è rimasta da fare, costituirsi.

Rosy avvicina Claudia e le propone lo “scambio” : la lista Greco in cambio di suo figlio e di una nuova vita con un programma di protezione. La donna rifiuta ma poi quando parla con i suoi superiori deve per forza cedere e così informa l’ avvocato Cifalà. Claudia e la sua squadra non sono molto felici di questa soluzione e hanno solo una notte per cambiare le cose.

Proprio quella è la notte in cui anche il Killer ingaggiato da Blanca, il Catanese (Fabrizio Corona), deve agire per uccidere Rosy. Il Catanese arriva a Rosy tramite l’ avvocato Cifalà e lo stesso fanno gli uomini della DUOMO che arrivano in tempo per salvare Rosy da morte certa ma non per salvare la lista. Il Catanese scappa via con la Lista di Greco e alla fine Rosy chiede a Claudia di farle sentire il suo bambino ma le due scoprono che quest’ ultimo è stato preso da De Silva.

[adsense]

Rosy convince Claudia a lasciarla andare per portare in salvo il suo bambino e così la donna decide di farsi prendere come ostaggio per riuscire a scappare….

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.