Beautiful, trama puntata dell' 1 Giugno

La verità paga? A quanto pare sì e anche questa volta Brooke (Katherine Kelly Lang) ha la meglio sui suoi rivali, anzi sulla sua rivale.

[adsense]

Ridge (Ron Moss) perdona la moglie e poi parla con lei di quello che le ha chiesto sua figlia. Brooke conferma che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) le ha chiesto di lasciare l’ azienda e in particolare ha chiesto che Hope (Kimberly Matula) lasciasse la città per andare a Boston in modo tale da avere Oliver per sè. Questa volta lo stilista è proprio dispiaciuto all’ idea che la figlia sia diventata un mostro e così mentre lei sogna che suo padre arrivi con una targhetta da vice presidente, lui scende in piscina a parlare con Oliver.

Ridge gli dice che si fida di lui e che lo sà che si vergogna per quello che è successo ma comunque gli dà un pugno nello stomaco per avvertirlo che non dovrà comportarsi così con sua figlia quando sarà pronta a fare l’ amore.

[adsense]

Dopodichè l’ uomo raggiunge la figlia e le dice che Brooke non ha parlato con Donna (Jennifer Gareis) ma con lui e gli ha raccontato tutto.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.