“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 29 Maggio al 4 Giugno 2011

[adsense]

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 29 Maggio al 4 Giugno 2011. Vi ricordo che la domenica la soap andrà in onda in prima serata, come sempre su Rete 4.

Michael (Erich Altenkopf) chiede a Rosalie (Natalie Alison) di sposarlo e, dopo qualche tentennamento iniziale, la donna accetta la proposta di matrimonio. Katja (Eva-Maria May), invece, si spaccia per un’amica di Maike (Marie-Ernestine Worch).

Lena (Johanna Bonninghaus), intanto, confida ad Eva (Uta Kargel) che Robert (Lorenzo Patanè) è un uomo di cui potrebbe innamorarsi. Dopo aver visto Lena e Robert baciarsi, Eva è molto turbata. I due, inoltre, vanno anche a fare il bagno insieme e, dopo essere stati sorpresi da un temporale, si rifugiano in un fienile dove scoppia nuovamente la passione.

Rosalie regala al piccolo Fabien una pistola ad acqua, ma Tanja (Judith Hildebrandt) è contraria alle armi giocattolo e tra le due si accende quindi un diverbio.

Barbara (Nicola Tiggeler) comunica a Werner (Dirk Galuba) che lui e Charlotte (Mona Seefried) potranno vedere la piccola Valentina, ma l’uomo sospetta che dietro questa decisione ci sia uno dei suoi intrighi.

[adsense]

A causa del suo caratteraccio, Robert manda via tutto il personale della cucina, per cui chiede ad Eva di aiutarlo a cucinare. La ragazza si offre di aiutarlo, ma la presenza di Eva in cucina suscita la gelosia di Lena.

Barbara, Katja e Robert sono coinvolti in un intrigo senza fine, mentre a Werner mancano 500 mila euro per rilevare le quote di Gotz (Andreas Borcherding). Andrè (Joachim Latsch), a quel punto, convince il figlio a investire nell’albergo.

Eva, intanto, nega di essere innamorata di Robert, ma poi decide di dire a Lena tutta la verità, confermandole di non volerla ostacolare qualora lei avesse delle mire su Robert. Peccato che le due donne non abbiano fatto i conti con il destino…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.