"Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti" con Marco Basile?

[adsense]

Si è conclusa ieri sera, martedì 24 Maggio, la seconda serie della fiction di Canale 5Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti” (qui il riassunto della puntata).

Un finale che non ha risparmiato colpi di scena: quando tutto sembrava finito, quando la Banda del Lupo sembrava essere stata finalmente messa ko una volta per tutte, ecco che la scena si sposta un mese dopo, con un agitato Orlando Serra (Simone Gandolfo) che comunica alla Brancato (Euridice Axen) e ai colleghi che Lupo (Marco Basile) è scappato dall’ospedale.

Poco dopo, Lucia riceve una telefonata: è proprio Lupo, o per meglio dire Mario Pugliese, che dice alla Brancato che presto verrà a prenderla. Quali saranno le sue intenzioni?

[adsense]

Insomma, a differenza di tutte le altre stagioni di “Ris – Delitti Imperfetti” e, più in generale, delle fiction, questa serie si è conclusa con un bel cliffhanger, ovvero un finale aperto, che ha lasciato a bocca aperta i milioni di telespettatori.

A questo punto, dopo un finale del genere, una terza stagione sembra più che ovvia, ma vedremo ancora Marco Basile? Il capo della Banda del Lupo stringerà attorno a sè una nuova cerchia di uomini per meditare vendetta o agirà da solo per mettere sù un piano ai danni della Brancato?

 

https://www.teleblog.it/category/fiction-mediaset-2/ris-delitti-imperfetti-fiction-italiane-serietv-serietv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.