Centovetrine, trama puntata 2371 del 25 maggio

Niccolò (Raffaello Balzo) torna a casa dove ha un altro litigio con la madre. Rossana (Caterina Vertova) gli chiede di fare in modo di portare nel fango con sè anche i loro nemici e magari fare il nome di Laura (Elisabetta Coraini). Quest’ ultima, intanto, viene rassicurata da Sebastian (Michele D’ Anca) sul fatto che lui non ha cercato di incastrarla con l’ omicidio di Alfonso (Antonio Zequila).

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Lui non ha nessuna intenzione di fare il nome dell’ ex stilista e dopo aver discusso con la madre raggiunge proprio Laura. Il ragazzo vorrebbe che il loro sogno non finisse così perchè con lei ha scoperto lati del suo carattere che non conosceva. Anche Laura sembra essere convinta che la loro storia debba avere un lieto fine e così si lasciano andare alla passione.

Rossana “si confida” con Ettore (Roberto Alpi) che cerca di sostenerla e capirla in questo momento difficile.

Cecilia (Linda Collini) incontra Ivan (Pietro Genuardi). I due si confidano sul fatto che si amano ancora ma la bella Castelli ribadisce il fatto che questo non basta. Ivan torna a casa e porta un dolce a Viviana mentre Cecilia si ritrova al wine bar con il suo collega che la informa che adesso è la nuova assistente di un professore universitario.

Serena (Sara Zanier) viene costretta a spogliarsi e a bagnarsi per evitare che addosso abbia un localizzatore. Più tardi può incontrare Damiano (Jgor Barbazza) al quale riesce a dare il dispositivo. Una volta che riesce a tornare a casa però Viola (Barbara Clara) le comunica che il segnale si è spento ad un certo punto e l’ acqua avrebbe potuto rompere il dispositivo. Sembra che i giochi ormai siano fatti….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.