Anticipazioni Un posto al sole dal 9 al 13 maggio

In una situazione tesa e drammatica, Raffaele (Patrizio Rispo) ha modo di capire qualcosa in più sulla natura di Ciro (Antonio De Matteo) e sulle motivazioni profonde alla base del suo recente comportamento. Ma questo non eviterà un tragico epilogo al loro confronto. Teresa (Carmen Scivittaro) prova a prendersi cura di Gianluca (Flavio Gismondi) mentre fra il ragazzo e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembra nascere un’amicizia a dispetto del loro primo, ruvido incontro. Un giornale di gossip, è motivo di turbamento per Arianna (Samanta Piccinetti) ma è anche l’occasione per conoscere qualcosa di molto significativo sul suo passato.

[adsense]

La drammatica morte di Ciro, manda in crisi Raffaele che, aiutato da Ornella (Marina Giulia Cavalli), capisce di aver appena compiuto un passo importante. Intanto il palazzo cerca di reagire all’ondata di violenza, mostrandosi unito e solidale. Mentre Rossella, pur negandolo anche a se stessa, appare sempre più affascinata da Gianluca, il ragazzo sembra nutrire minacciose intenzioni verso Marina (Nina Soldano). Dopo aver parlato con Andrea (Davide Devenuto), Arianna deve prendere la difficile decisione di incontrare sua sorella.

Esasperato dalla nefasta invadenza di Vintariello (Antonio Pennarella) nella vita di Nunzio (Vincenzo Messina), Franco (Peppe Zarbo) affronta il boss a muso duro. Mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) e Francesca lavorano sempre più a stretto contatto, tra Ilaria (Francesca Perini) e Piero sembra essere nata una profonda simpatia. Niko (Luca Turco), Michele e Silvia realizzano che Rossella ha un debole per Gianluca.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.