"Violetta": Rodrigo Guirao Diaz entusiasta della fiction

[adsense]

Vi abbiamo già parlato della prossima fiction RaiVioletta“, miniserie televisiva in due puntate che vede protagonista il bel Rodrigo Guirao Diaz, volto di “Terra Ribelle“, e Vittoria Puccini (qui l’articolo).

La fiction, prodotta da Magnolia per la regia Antonio Frazzi, è ambientata nel Risorgimento e sarà ispirata alla “Traviata” di Giuseppe Verdi.

Si sono già concluse le riprese della fiction e Rodrigo Guirao Diaz si è mostrato particolarmente entusiasta ed orgoglioso del lavoro fatto. In alcuni messaggi lasciati su Twitter, infatti, l’attore argentino ha dichiato:

[adsense]

“Ieri ho visto due volte la prima puntata di “La Traviata”. Sono molto ansioso ed emozionato! Nel mese di Ottobre potrete vederlo!

Non ho mai visto qualcosa di simile. Può essere tranquillamente un film. Mi sento molto orgoglioso. Vedrò il prossimo mercoledì la seconda ed ultima puntata!”

E mentre Rodrigo Guiao Diaz si sta godendo il frutto del suo lavoro, a noi, come lo stesso attore ha annunciato, non ci resta che attendere il mese di Ottobre per poter vedere la miniserie su RaiUno.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.