Series Preview: "Fratelli Detective": la serie televisiva dal 16 Maggio su Canale 5

[adsense]

A seguito del successo del film tv, andato in onda lo scorso 8 Giugno del 2009, “Fratelli Detective” diventa una serie televisiva in sei puntate che andranno in onda a partire da lunedì 16 Maggio su Canale 5.

La fiction raccontava la storia di Francesco Forti (Enrico Brignano), un ispettore di polizia romano, la cui vita viene stravolta quando, alla morte del padre, scappato via anni prima, si ritrova con il fratello Lorenzo (Marco Todisco, qui la nostra intervista), di cui non conosceva l’esistenza, lasciatogli dal padre affinchè si prendesse cura di lui.

Lorenzo è un bambino con un quoziente intellettivo molto superiore alla norma, visto che sta per iscriversi addirittura all’università! Francesco, invece, è un single che ama il suo lavoro, nonostante sia sempre alle prese con casi difficili e con un Commissario brontolone, ed è da sempre innamorato di Valentina (Serena Autieri), una barista.

Nonostante per Francesco non sia facile accettare la presenza di suo fratello, tra i due si instaurerà un bel legame, anche perchè Lorenzo si rivelerà in più occasioni molto utile nelle indagini seguite da Francesco. Insomma, i due si trasformano nel classico duo comico e perfetto!

Colleghi e amici di Francesco sono Orsi (Luca Angeletti, qui la nostra intervista) e Chiara (Maria Rosaria Russo), con i quali ne combina davvero di tutti i colori.

[adsense]

La serie (così come lo fu anche il film) è tratta dal format televisivo argentino “Hermanos & Detectives“. Prodotta da Eyeworks Italia S.r.l. per Mediaset, “Fratelli Detective – La serie” è diretta da Rossella Izzo e annovera nel cast anche Bebo Storti, Fabrizio Coniglio, Fioretta Mari e Cinzia Mascoli.

Qui di seguito ecco il backstage della serie televisiva.

“Fratelli Detective – La serie” – Backstage

httpv://www.youtube.com/watch?v=N7za6jn8DxU

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.