“Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni settima puntata del 3 Maggio

[adsense]

Prosegue con ascolti favorevoli la fiction “Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti“, che nella sesta puntata andata in onda martedì 26 Aprile ha otteuto 4.612.000 di spettatori (15,17% di share) nel primo episodio intitolato “Sulle orme di Stinco“, e 4.419.000 di spettatori (16,41% di share) nel secondo episodio intitolato “Il mistero della bambola”. Per leggere il riassunto della puntata potete cliccare qui.

Vi ricordo che la settima puntata della fiction andrà in onda martedì 3 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella settima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Ossa ” e “Lo spettacolo della crudeltà“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Ossa“: La Banda del Lupo è ormai allo scoperto: i Ris, infatti, sono finalmente riusciti a vederli in volto e ad identificarli uno per uno. La Banda del Lupo si sta mostrando sempre più debole ed oltretutto la Brancato (Euridice Axen) e Ghiro (Fabio Troiano) scoprono che tutti i membri della Banda hanno un vizio comune: il gioco. I nostri, intanto, si occupano di un caso molto strano ed inquitante: un cadavere il cui corpo è composto da ossa di persone diverse…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Lo spettacolo della crudeltà“: Stare dietro la Banda del Lupo non è un’impresa facile, dal momento che fa di tutto per nascondere le proprie tracce nonostante continui a colpire causando nuove vittime. La squadra, intanto, si occupa anche di un delitto che è stato commesso all’interno di una sala giochi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.