Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni puntate dal 2 al 6 maggio

Una nuova settimana di avventure e amore a Schonroda ci attende.

[adsense]

Christian (Jan Hartmann) riesce a convincere Oskar (Andreas Hofer) a consegnarsi alla Polizia ma prima di farlo quest’ ultimo confida al nipote che Oliver (Sebastian Dayle) era pronto ad ucciderlo per 100mila euro. Christian cerca di convincere Alisa (Theresa Scholze) delle cattive intenzioni del suo ex ma i due finiscono ancora una volta per litigare.

A questo punto Christian decide di forzare un pò la mano per riuscire a incastrare Oliver ma questo spinge Alisa a rompere con lui per sempre.

Liliana (Clauda Borsch) decide di dare una mano per un loro possibile riavvicinamento e così decide di affidare loro la gestione dell’ azienda ma i due continuano ad avere problemi fino a quando all’ orizzonte si intravede un arcobaleno che viene spazzato via da Oliver che porta ad Alisa la sabbia per il cristallo arcobaleno!

[adsense]

Carol tenta di mettere il bastone tra le ruote alla madre e a Robert che intanto vedono il loro rapporto in modo diverso. Robert decide di dichiarare il suo amore a Conny che non ne sembra molto contenta. Dana (Julia Horvart) torna a vivere alla villa e Jonas le dice che vuole occuparsi del bambino e per questo si troverà un nuovo lavoro ma lei lo invita a seguire i suoi sogni!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.