Centovetrine, trama puntata 2351 del 27 Aprile

L’ amore complica davvero tutto e i protagonisti di Centovetrine lo sanno bene.

Lo sà Viola (Barbara Clara) sempre più crocerossina e sempre meno killer spietato. La donna cerca in tutti i modi di aiutare Damiano (Jgor Barbazza) a stare meglio e lo stesso si accorge che la ragazza in realtà è ancora sensibile al suo fascino e a quello che li ha legati e cerca di far leva su quello.

[adsense]

Presto però alla loro porta suona Serena (Sara Zanier) che vorrebbe avere informazioni riguardo al vice commissario. Viola tenta di tenerla fuori e di farle capire che Damiano è fuori città e che è ancora il suo fidanzato ma l’ uomo, chiuso nella stanza da letto, fà cadere a terra una lampada per far capire di essere in casa…

Viviana decide alla fine di restare a Torino ma deve risolvere ancora un ultimo problema: Cecilia (Linda Collini). La donna la raggiunge a casa di Ivan (Pietro Genuardi) e una volta lì passa a lei la patata bollente: “sono disposta a restare a Torino solo se tu non mi darai più contro, cosa vuoi che faccia?!”

[adsense]

Rossana (Caterina Vertova) ed Ettore (Roberto Alpi) continuano a scavare nella vita di Laura (Elisabetta Coraini) senza trovare granchè mentre Niccolò (Raffaello Balzo) decide di non mollare la presa e “riconquistare” la sua donna.  Ecco perchè arriva a Centovetrine e si avvicina a lei che invece ha fatto finta di non vederlo in un primo momento.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.