Beautiful, trama puntata 5884 del 27 Aprile

Nuovo appuntamento con le marachelle di Brooke (Katherine Kelly Lang) in Beautiful.

Oliver si avvicina a lei in terrazza ma ecco che arriva Rick (Kyle Lowder) che deve dare uno sguardo ai nuovi modelli alla luce del sole. Brooke dice ad Oliver di andare alla casa sulla spiaggia e aspettarla lì. Mentre il Dj arriva a casa sua pensando ancora a quello che è successo, Brooke và a prendere la borsa in ufficio ma trova lì Hope (Kimberly Matula).

[adsense]

La ragazza ringrazia ancora una volta sua madre e le regala un mazzo di fiori. Lei è una brava mamma che ha fatto di tutto per proteggerla nonostante la difficile situazione, così come quando è nata ed è stata al centro di pettegolezzi e malelingue. La donna la ringrazia in lacrime e poi raggiunge Oliver al quale spiega l’ accaduto. Brooke crolla e non riesce a credere quello che è successo, di nuovo!

Intanto Pam (Alley Mills) è sempre più in balia di Stephen (Patrick Duffy) che la convince di non avere più bisogno nè di sua sorella e nè delle sue pillole. Lui la bacia e alla fine fanno l’ amore. Subito dopo Pam confida all’ uomo che ormai è nelle sue mani ed è pronta a fare qualsiasi cosa per lui.

[adsense]

Stephanie (Susan Flannery), intanto, è già in guardia e chiama il tenente Baker e gli chiede un consiglio riguardo alla situazione di sua sorella.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.