Passioni senza fine: Jessica Resteghini nel film Dreamland – La terra dei sogni e in Welcome to Jungle city

Continuano gli impegni cinematografici, teatrali e televisivi degli attori protagonisti di Passioni senza fine, la web soap di Giuseppe Cossentino, stavolta tocca alla bellissima Jessica Resteghini che nella soap interpreta e dà voce al doppio personaggio di Gloria/Daria Greco che prossimamente impareremo a conoscere nella soap, intanto l’attrice è attualmente nel film Dreamland – La terra dei sogni per la regia di Sandro Ravagnani nel cast vi sono protagonisti anche Ivan De Cristofaro, Tony Sperandeo, Martina Stella e Katia Ricciarelli ma non solo, l’attrice è anche nel cast del mockumentary tutto italiano Welcome to jungle.

[adsense]

Trama di Dreamland: Una storia di violenza e di redenzione ambientata nella Little Italy degli anni 50, inizialmente la storia parte nel Sud Italia, per poi spostarsi nel quartiere italiano di Milwaukee, nello stato americano del Wisconsin. La lotta tra le gangs rivali domina e condiziona la vita del quartiere, e un ex pugile vedovo è la vittime prediletta delle loro angherie. Accortosi che a capo di una delle gang c’è il figlio adottivo, decide di difenderlo e nel contempo di convertirlo alla lotta per i diritti umani e per una vita senza violenza. La cittadinanza, smossa dall’affetto per l’ex pugile e dal fatto che una banda di malviventi si impegni a difesa dell’ordine, contribuirà in massa a realizzare il grande sogno: la fine della violenza.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ssqWLM_fe1Q

Trama di Welcome to jungle:

Ambientato a cavallo tra il presente e il futuro, il film è un’indagine nella storia moderna, di una grande metropoli, in bilico fra attualità e fatti puramente inventati. Sedici personaggi depositano la loro riflessione e le loro esperienze sulla vita dissoluta e le condizioni inammissibili di una società moderna, che non scende più a compromessi con il cittadino. Le cronache di Jungle city sono l’epitaffio della civiltà in rivolta, troppo occupata a sopravvivere per essere pronta all’avvento dell’apocalisse.

Per la regia di Sebastiano Leddi e Samuele Vacca.

httpv://www.youtube.com/watch?v=5c_bzNsdqgc&feature=player_embedded

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.