Anticipazioni di Non smettere di sognare del 27 aprile

Il cuore di Timer sta cedendo. Dopo lo svenimento, il ragazzo, viene condotto in ospedale e tutti scoprono la verità sulle sue condizioni fisiche. Timer ha bisogno di un cuore nuovo. Il ballerino però non può rinunciare al suo sogno, non può rinunciare a ballare, forse solo Francesca può fargli cambiare idea…il loro bambino sta per venire al mondo.

[adsense]

Giorgia legge alcune delle lettere che il padre, durante gli anni, le aveva scritto e, spinta da Lorenzo, tenta un riavvicinamento al genitore.
Sul piano fisico, Giorgia soffre di un terribile dolore alla spalla e solo le gocce che le dà Luca sembrano alleviare quel fastidio. Ma sono davvero degli integratori? Oppure Luca nasconde qualcosa? Lorenzo persevera nella sua lotta contro il coreografo, mettendo in guardia Giorgia da lui, ma la ragazza non vuole più che il direttore si intrometta nella sua vita.

Valeria, trovato il campo sgombro, si getta alla conquista di Lorenzo. I due cenano a casa dell’uomo, ma un inaspettato arrivo coglie entrambi di sorpresa. E’ davvero finita tra Lorenzo e Giorgia?

Lina, la mamma di Mina, torna a casa di Miranda per riprendersi la figlia. Miranda sa che la cosa giusta da fare è riunire madre e figlia, ma il legame con Mina è molto forte. Chi potrà aiutarla?

[adsense]

Il talent è agli sgoccioli … chi vincerà? Chi sarà ripescato? Vincere “Non smettere di sognare” è il sogno di tutti, ma vale davvero la pena mettere a rischio la propria vita per questo sogno? Uno dei ragazzi potrebbe tentare l’impossibile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.