"Non smettere di sognare": sesta puntata del 20 aprile

“Non smettere di sognare”: riassunto sesta puntata del 20 aprile:

[adsense]

Rotto ogni indugio, accompagnata da Lorenzo, Giorgia va dal padre. L’incontro tra i due è difficile e la ragazza scopre la verità. Il padre abbandonò la famiglia perché innamorato di un’altra donna e dalla loro unione è nata Emma. Walter ha sempre scritto a Giorgia e Matteo, ma le suo lettere non sono mai arrivate ai figli. E’ stata Federica ad intercettare le missive dell’uomo, per proteggere i figli da altro dolore. Dopo un iniziale scontro con la madre, Giorgia comprende poi le ragioni di tanto timore e sfiducia da parte di sua mamma verso l’uomo che l’ha tradita ed abbandonata.

Finalmente anche Matteo conosce il padre e Federica ritrova il marito, ma tra i due è un vero e proprio scontro.
Walter vorrebbe poter recuperare almeno il rapporto con Matteo, ma non lo conosce abbastanza, perciò prima sbaglia regalo, poi rischia di ucciderlo per avergli cucinato una pasta con il soffritto: Matteo è allergico all’aglio. Matteo è comunque attratto e colpito dal padre e gli fa avere una commovente lettera

Luca parte per Londra per organizzare il debutto di Giorgia su un palco internazionale. Una volta di ritorno, scopre che la ragazza ha riallacciato i rapporti col padre e finge di esserne contento. Lorenzo dubita della sua buona fede e parla con l’ex produttore dello show di Luca e scopre che la ballerina morta fu letteralmente plagiata da lui; Luca sembra avere una sorta di ossessione per le ballerine, le vuole infatti perfette. Lorenzo per proteggere Giorgia, in veste di direttore del programma chiede che Luca venga assegnato al gruppo di ballerine e non più solo a Giorgia.

[adsense]

Tra Gin e Fil sembra andare per il meglio. Gin deve scrivere una canzone per poter riportare gli Happyhours in gara e i ragazzi sono sulle prime pagine dei maggiori giornali nazionali, ma non solo per le loro capacità canore, anche per la storia d’amore tra Fil e Gin. Miranda vorrebbe maggiore discrezione e Fil, messo alle strette, dice che in realtà, quella con Gin è una storia di poco conto. La ragazza ascolta la conversazione e fugge in lacrime. Fil non sa come rimediare..
Le condizioni di Timer non migliorano.

Miranda non può fare nulla per fare uscire Simone dalla galera, nonostante il rapporto con il giudice Rastelli stia diventando sempre più complice. Zoe è pronta a tutto pur di aiutare Simone, la ragazza decide di stanziare sotto casa del giudice finché l’uomo accetta di far liberare Simone.
Lina, la domestica di Miranda, telefona da Pescara: rivuole la figlia. Miranda porta avanti la pratica di adozione di Mina, ma teme davvero di poter perdere la bambina e si fa prendere da un attimo di disperazione.

Valeria è sempre più agguerrita sia sul piano professionale che su quello sentimentale. Vuole vincere il talent e conquistare Lorenzo. Sembra addirittura innamorata….
Con qualche dissidio tra Miranda e Lorenzo/direttore, anche la sesta diretta dello show si conclude senza intoppi e con un vincitore. Dalla sfida tra Simone e Valeria, è il ragazzo a uscirne vincente. Valeria va in panchina. Lorenzo è troppo pressante con Giorgia, la ragazza lo tratta malamente. Non può decidere della sua vita. Lei vuole Luca accanto a sé.

La ragazza è un po’ stanca e Luca le dà delle gocce per placare i dolori al corpo. Timer sta chiedendo troppo al suo cuore. Dopo le prove, sviene.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.