"Tutti pazzi per amore 3": anche Alessia Barela nel cast

[adsense]

Continua ad arricchirsi il cast di “Tutti pazzi per amore 3“. Sebbene in questa nuova serie ci lascino molti attori a cui ci eravamo molto legati, come Neri Marcorè (Michele), Alessio Boni (Adriano), Sonia Bergamasco (Lea) e Giuseppe Battiston (Dottor Freiss), non mancano le new entry pronte a colmare il vuoto venutosi a creare.

Tra queste, come già detto, ci sono Martina Stella, che interpreterà Elisa, cugina di Monica (Carlotta Natoli), che verrà assunta come grafica nella redazione di “Tu Donna“; Ricky Memphis, che interpreterà Giampaolo, un uomo conteso da Elisa e Monica; ed infine Lucrezia Lante della Rovere.

A queste ecco che si affianca anche il nome di Alessia Barela, che i più ricorderanno per la partecipazione in “Distretto di polizia” nel ruolo della sorella di Irene Valli (Francesca Inaudi), e in “Terapia d’urgenza” nel ruolo di Marina Ranieri Del Colle, la dottoressa innamorata di Esther Bruno (Elisabetta Rocchetti).

[adsense]

L’attrice, nel corso di un’intervista a RB Casting, ha dichiarato che prenderà parte alla terza stagione di “Tutti pazzi per amore“:

“Ho appena cominciato a girare un ruolo all’interno della serie Tutti pazzi per amore…”

Non ci è ancora noto quale sia il personaggio interpretato dalla Barela, ma voi, come sempre, continuate a seguirci in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.