"Love Bugs" torna in replica dal 18 Aprile nei pomeriggi di Italia Uno

Da domani, lunedì 18 Aprile, Italia Uno riorganizza il palinsesto pomeridiano e rispolvera (per l’ennesima volta) una delle sit-com che tanto è stata amata dai telespettatori.

Stiamo parlando di “Love Bugs“, la sit-com che tra litigi, battibecchi e una serie di gag, esplora i rapporti di coppia moderni attraverso situazioni divertenti in cui l’amore ne rimane eterno proragonista.

La prima serie, andata in onda per la prima volta nel 2004, vedeva protagonista la coppia formata da Fabio De Luigi e Michelle Hunziker.

Fabio, originario della Romagna, è un commercialista che da ormai sette anni convive a Milano con la sua bella fidanzata Michelle, una ragazza con manie ed abitudini molto precise oltre che super gelosa di Fabio.

[adsense]

Dal momento che Michelle vuole passare molto del suo tempo insieme a lui, lo trascina spesso in luoghi come beauty farm, teatri, musei che Michelle adora ma che invece Fabio non sopporta per niente. Lui, infatti, preferirebbe trascorrere più tempo con i suoi amici con i quali pratica sport e passa le serate assieme a fare baldoria, nonostante Michelle sia sia intromessa più di una volta nei suoi piani.

Se avete amato questa serie e avete voglia di rivederla, allora non perdetevi l’appuntamento con “Love Bugs” tutti i pomeriggi dalle 17.35 alle 18.10 su Italia Uno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.