"Non smettere di sognare": quinta puntata del 13 aprile

“Non smettere di sognare”: riassunto quinta puntata del 13 aprile:

Lorenzo (Roberto Farnesi) è tornato, ma molto è cambiato dalla sua partenza avvenuta solo poche settimane fa. Indubbiamente è cambiata Giorgia (Katy Saunders) e il suo rapporto con Luca, ora più intimo.

[adsense]

Giorgia prosegue nella sua ricerca del padre; quanto scoperto su tale Jerry Gaiman, però, si rivela, inizialmente, un buco nell’acqua, infatti la ragazza riesce ad avere solo poche informazioni sul padre, ma un dubbio le si insinua nella mente : la madre le ha raccontato tutta la verità riguardo al padre?
Solo in un secondo tempo, grazie ad una vecchia lettera inviata all’amico Jerrry, porta Giorgia sulla strada giusta per ritrovare il padre.

Gianni, il direttore, è stato sostituito e, a sorpresa, a prendere il suo posto è Lorenzo che, sebbene stupito dell’incarico, è deciso a svolgere al meglio il suo nuovo compito anche a rischio di andare contro ad alcune idee di Miranda.
Dopo la sfuriata in diretta televisiva, Massi è pronto a portare avanti l’accordo preso col padre, ma Bianca scopre quello che il ragazzo ha fatto per lei e grazie all’intervento di Miranda, Massi torna a far parte del talent show.

Serena, la madre di Zoe, è decisa a fare della figlia una star ed è pronta a tutto. Prima le procura un servizio fotografico, poi, quando si rende conto che il rapporto con Simone potrebbe rappresentare un ostacolo all’ascesa di Zoe, prima prova a metterla contro Simone inscenando un finto furto, poi avverte il giudice Rastelli che il ragazzo ha violato la libertà vigilata. Simone deve perciò fare ritorno in galera, proprio poco prima della diretta televisiva.

[adsense]

Timer sta sempre più male, il suo cuore gli crea problemi su due fronti: quello fisico e quello sentimentale. Ha infatti da poco scoperto la propria imminente paternità e l’ecografia del suo bambino lo fa davvero emozionare, ma riconquistare Francesca, la sua ex fidanzata, non è impresa facile.
La sera della diretta, una sfida secca: Massi, riammesso in via eccezionale, va direttamente al televoto e il pubblico decide che lo sfidante è Timer. L’esibizione di entrambi è ottima, ma la dura legge del televoto elimina Massi. Il ragazzo ha perso molto, ma ha ritrovato Bianca.
Zoe alla fine della serata, scoperto che è stata la madre ad avere spedito le foto al giudice, la tratta giustamente in malo modo e decide di andare a stare, anche lei, a casa di Lucia.

Giorgia lascia che Lorenzo la accompagni al presunto indirizzo del padre e Luca li vede andare via insieme, perciò la chiama al cellulare, e Giorgia gli mente sul luogo dove si trova.
E’ il momento della verità… L’indirizzo è esatto e Giorgia vede il padre, ma accanto a lui c’è una bambina. Chi è? Solo poche parole: quelle di Walter, alla piccola che domanda chi è la ragazza che scappa via appena li vede: quella è Giorgia, tua sorella.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.