Anticipazioni quinta puntata di "Non smettere di sognare" del 13 aprile

Ecco alcune anticipazioni della quinta puntata della nuova serie di grande successo Non smettere di sognare in onda su Canale 5 ogni mercoledì’ sera alle 21.10.

La puntata di mercoledì scorso si è chiusa con l’inaspettato ritorno di Lorenzo (Roberto Farnesi) ; l’uomo vuole riallacciare i rapporti con Giorgia (Katy Saunders), ma si rende conto che la ragazza, durante il periodo in cui lui è stato all’estero per seguire il delicato intervento alle gambe della moglie, si è molto avvicinata a Luca (Simon Grechi). Il rapporto tra la ballerina e il noto coreografo non è più solo strettamente professionale ed una cena a lume di candela suggellerà la loro intesa.
Giorgia, spinta inizialmente da Luca, è decisa a ritrovare il padre e il nome di ‘Jerry Gaiman’ la aiuterà nella sua ricerca, sebbene questa sua decisione crea degli attriti con Frediani.

[adsense]

Massi (Luca Fiamenghi) non può più tornare indietro, l’accordo stretto col padre lo ha definitivamente allontanato da Bianca (Alice Bellagamba, qui la nostra intervista) e dal talent show, ma Miranda (Giuliana De Sio)è pronta a tutto pur di recuperare il proprio concorrente. La donna affronterà a muso duro Cesare (Cesare Frasca), il padre di Massi. Riuscirà Miranda a riportare il ragazzo tra i suoi amici?

[adsense]

Timer (Alessandro Pess), scoperte le condizioni di Francesca (Sara Tommasi), è deciso a stare accanto alla ragazza, ma Francesca non la pensa come lui….
I rapporti tesi tra Zoe (Linda Messerklinger) e la madre sembrano per un attimo appianarsi, ma le macchinazioni della donna che vede in Simone (Emanuele Bosi) un nemico, metteranno il ragazzo seriamente nei guai.
La diretta dello show vedrà uno scontro tutto al maschile. Chi vincerà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.