"Non smettere di sognare": terza puntata del 30 marzo

“Non smettere di sognare”: riassunto terza puntata del 30 marzo:

Luca, fiducioso nel talento e nelle doti di Giorgia, è deciso a trasformarla in una ballerina completa. Dopo la separazione da Lorenzo, Giorgia ha bisogno di essere scossa e di qualcuno che si occupi di lei. Giorgia ha bisogno di Luca. La ballerina inizia così un vero e proprio percorso, fatto di tabù da infrangere e demoni da combattere. Secondo Luca è nel dolore per la perdita del padre che Giorgia deve scavare. E questo aiuta Giorgia a fare riemergere i ricordi legati a Walter, come la canzone che il padre scrisse per lei e cantò in una videocassetta che Giorgia non trova più.

La frenetica vita di Miranda viene sconvolta da Mina, la bimba che la donna di servizio le ha improvvisamente lasciato prima di scomparire. A poco a poco, il visino dolce e i gesti affettuosi di Mina conquistano la dura Miranda, tanto da indurla a rivolgersi ad una assistente sociale per farsi legalmente affidare la bambina.

Durante la festa a sorpresa per il compleanno di Simone, arriva la polizia accompagnata dal giudice Rastelli (Enrico Bertolino). Simone ha violato la semi libertà, così i ragazzi scoprono la verità: Simone è un carcerato. Ma grazie al tempestivo intervento di Miranda, Simone ottiene gli arresti domiciliari e si trasferisce a casa di Lucia (Samya Abbari), dove vivono anche Timer e gli Happyhours. Per la gioia di Zoe che si scopre fortemente attratta dal giovane cantante. Quando il suo manager discografico, Patané, tenta di approfittare di Zoe, è l’intervento di Simone e degli Happyhour a scongiurare il peggio. La brutta esperienza avvicina ulteriormente Zoe a Simone e permette a Gin di capire e accettare finalmente la ragazza come membro del gruppo e sua amica.

Patané è deciso a vendicarsi e a nulla vale la mediazione di Serena, la madre di Zoe. L’uomo confessa a Miranda che Zoe ha già inciso un CD contravvenendo perciò alle regole del talent show.
Valeria, agguerrita e combattiva, è decisa a eliminare Giorgia. Gianni promette di fare il possibile per aiutarla e riesce a strappare a Miranda una promessa: l’attesa sfida tra Giorgia e Valeria ci sarà.
La sera della diretta Sandra (Emanuela Tittocchia), la presentatrice, apre lo show con una inattesa sorpresa…spiacevole per Zoe. La giovane deve lasciare il talent. Ma Gin non ci sta. Gli Happyhour sono un gruppo, perciò o tutti o nessuno. Si apre così un televoto, che decide che Zoe e gli Happyhour possono rimanere.

[adsense]

Luca insinua un dubbio nella mente di Miranda. L’uomo crede che i pezzi migliori vadano tirati fuori nel finale…non è perciò rischioso perdere Giorgia all’inizio? Valeria freme in attesa della sfida, ma l’annuncio di Sandra la gela. Il pubblico, tramite il televoto, ha deciso che la sfida con Giorgia non ci sarà. La reazione di Valeria è furiosa, la ragazza irrompe sul palco e umilia Giorgia in diretta colpendola con parole dirette a suo padre. Ad andare in sfida sono Simone e gli Happyhour. Simone vince e un bacio tra le quinte lo lega definitivamente a Zoe.
Una volta rientrata a casa, Giorgia trova una sorpresa. Matteo ha ritrovato la videocassetta con la canzone di Walter.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.