“Il Commissario Manara 2”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 31 Marzo

[adsense]

Ancora ascolti favorevoli per la seconda serie de “Il Commissario Manara“, che nella quinta puntata andata in onda ieri sera, giovedì 24 Marzo, ha otteuto 5.563.000 di spettatori (18,96% di share) nel primo episodio intitolato “L’amica ritrovata“, e 5.001.000 di spettatori (19,39% di share) nel secondo episodio intitolato “La verità nascosta”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata della fiction andrà in onda giovedì 31 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Uno strano incidente di caccia” e “La donna senza volto“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Uno strano incidente di caccia“: Luca (Guido Caprino) indaga sul caso di omicidio di un cacciatore, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita in un bosco. Marta (Anna Safroncik), intanto, deve testimoniare in un importante processo, ma avrà modo di chiarire una volta per tutte la sua situazione con Luca. A sostituire Marta viene chiamata proprio Lara (Roberta Giarrusso), che sta preparando il matrimonio con il suo nuovo fidanzato…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “La donna senza volto“: Luca deve indagare sul caso di una donna, il cui corpo è stato ritrovato privo di vita e con il volto sfigurato. Lara, intanto, continua i preparativi per il suo matrimonio e chiede a Luca di fargli da testimone. Ma il giorno delle nozze, Lara scappa in sella ad una motocicletta…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.