Un posto al sole: trama puntata 3208 del 24 marzo

Un posto al sole: riassunto puntata 3208 del 24 marzo:

[adsense]

Alberto (Maurizio Aiello) e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) parlano molto dopo che lei ha firmato il contratto di gestione del negozio che dovrà gestire e cosi il rapporto tra i due sembra via via consolidarsi mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ripensa alle ultime provocazioni di Alberto.

Viola (Ilenia Lazzarin) passa in ospedale per andare a trovare Arianna (Samanta Piccinetti) ma quando la trova in compagnia di Andrea (Davide Devenuto) la ragazza si allontana.

Raffaele (Patrizio Rispo) è sconvolto nel vedere Ornella (Marina Giulia Cavalli) in compagnia con Ciro Gambardella, l’assassino di Rita, nonostante la donna cerchi di spiegargli che forse Gambardella è cambiato o sta cercando di cambiare, Raffaele non vuole avere spiegazioni e preferisce chiudersi.

L’intenzione di Marina (Nina Soldano) di escludere anche Alberto dalle imprese non va a buon fine, anzi l’avvocato le consiglia anche a detta del consiglio di amministrazione di richiamare nel consiglio Roberto, perchè la sua mancanza è una grossa pecca per le imprese.

La notizia della libertà di Gambardella induce Raffaele a non domire bene la notte sognando mentre uccide il figlio.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.