“Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti”: anticipazioni seconda puntata del 29 Marzo

[adsense]

Ascolti favoreli per la fiction “Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti“, che nella prima puntata andata in onda martedì 22 Marzo ha otteuto 4.865.000 di spettatori (16,30% di share) nel primo episodio intitolato “Nella quiete della vostra casa“, e 4.407.000 di spettatori (17,52% di share) nel secondo episodio intitolato “La Banda del Lupo ”. Per leggere il riassunto della puntata potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà in onda martedì 29 Marzo, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Sayonara” e “Via la maschera “.

  • Nel primo episodio, intitolato “Sayonara“: Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) e Lucia Brancato (Euridice Axen) si occupano di una nuova rapina messa a punto dalla Banda del Lupo, che questa volta ha preso con sè anche un ostaggio. Al Ris, intanto, arriva Bianca Proietti (Lucia Rossi), il nuovo agente scelto…

 

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Via la maschera“: Le rapine della Banda del Lupo non hanno fine: una nuova rapina in una villa, infatti, tiene impegnati i nostri uomini. Questa volta, però, la banda ha ucciso la proprietaria della villa, per cui si teme per la vita dell’ostaggio, che protebbe avere i secondi contati. Al Ris, intanto, ci si occupa anche del caso di omicidio di una ragazza, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita e carbonizzato…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.