Centovetrine, trama puntata 2326 del 22 marzo

[adsense]

Rossana (Caterina Vertova) accetta di chiedere scusa a Laura (Elisabetta Coraini) e così va a casa sua. La donna sembra essere contenta di questo gesto e capisce che Sebastian riesce a “tenere buona” Rossana ma decide di umiliarla gettendole del vino in faccia. Rossana va via ma Laura prima le fa notare che Sebastian ha già scelto tra le due e ha scelto lei!
Più tardi Rossana torna a casa mentre Sebastian và ad una cena da Ettore (Roberto Alpi).

Quest’ ultimo si ritrova nella villa di Ettore, insieme a Laura, per uno strano aperitivo….Il tycoon sà tutto del loro complotto e propone loro un patto per gestire insieme la holding.

Andres (David Sef) riesce a sbarazzarsi di quell’ uomo che però promette di tornare e così Serena (Sara Zanier), preoccupata chiede aiuto a Damiano (Jgor Barbazza). Quando i due alla sera tornano al locale, armati, ecco arrivare Valerio (Sergio Troiano). I due rinunciano alla vendetta e vanno via ma quando Andres torna a casa chiede spiegazioni a Serena. La ragazza ammette di aver chiesto aiuto a Valerio e lui la perdona…

Jacopo (Alex Belli) si presenta alla cena da Adriano (Luca Capuano) e Carol (Marianna De Micheli) ma le cose non vanno per il meglio. Il ragazzo è deciso a lavorare al progetto solo con Adriano, che si occuperebbe della parte medica e lo dice chiaramente ai due.

[adsense]

L’ attrito con Carol è davvero evidente e così davanti al rifiuto dell’ ingegnere di accettare i fondi dalla Fondazione Ferri, la donna capisce perchè non è andato d’ accordo con suo nipote, visto che vuole solo comandare…

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.