Beautiful, trama puntata 5860 del 22 marzo

[adsense]

Oliver e Hope (Kimberly Matula) stanno festeggiando il successo della conferenza stampa ma in quel momento arriva Steffy (Jacqueline McInnes Woods). Tra le due è subito guerra. Hope la informa che non basteranno i suoi sotterfugi per allontanarla da Oliver e dalla Forrester. Le due discutono e così Oliver decide di lasciarle da sole. Intanto al piano di sopra preseguono le discussioni tra Ridge (Ronn Moss), Taylor (Hunter Tylo), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Stephanie (Susan Flannery).

Brooke cerca di convincerli che Steffy è pronta a tutto per cacciare le ultime due Logan dall’ azienda e non si fermerà fino a quando non lo farà. Nessuno vuole crederle ma alla fine dovranno capire che ha ragione.

A questo punto loro scendono di sotto e trovare le due ragazze a discutere animatamente. Ridge cerca di intervenire con una domanda netta e precisa, chiedendo a sua figlia se è stata lei la responsabile di quello che è successo.

Steffy continua a insistere dicendo che lei ha ripreso l’ azienda per lui e per suo nonno, ma soprattutto per loro. Lei è la sua unica sua figlia e sua sorella è morta! Ridge costringe la figlia a rispondere e quando lei ammette la verità, lui è costretto a solleverla dal lavoro alla nuova collezione.

Steffy è disperata ma Ridge la invita a prendersi le sue responsabilità e quindi anche le conseguenze delle sue scelte.

[adsense]

In serata, Taylor parla di quanto è successo con Whip (Rick Hearst) che dà ragione a Ridge, mentre quest’ ultimo attende la telefonata della figlia che, invece, non arriva…

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.