“Il Commissario Manara 2”: anticipazioni quinta puntata del 24 Marzo

[adsense]

Ancora ascolti favorevoli per la seconda serie de “Il Commissario Manara“, che nella quarta puntata andata in onda ieri sera, giovedì 17 Marzo, ha otteuto 5.245.000 di spettatori (17,72% di share) nel primo episodio intitolato “Alta società“, e 4.970.000 di spettatori (18,29% di share) nel secondo episodio intitolato “Fuori servizio”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quinta puntata della fiction andrà in onda giovedì 24 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “L’amica ritrovata” e “La verità nascosta“.

  • Nel primo episodio, intitolato “L’amica ritrovata“: Teresa (Michela Andreozzi), la folle e divertente sorella di Luca Manara (Guido Caprino), arriva in autobus per andare a trovare il fratello. Ma ecco che i guai sono subito in agguato: la donna, infatti, viene accusata dell’omicidio di una ragazza, morta dopo essere stata accoltellata…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “La verità nascosta“: Luca Manara si occupa del caso di un imbianchino, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita. In città, intanto, arriva anche l’ex di Marta Rivera, con cui la donna sarà costretta a fare i conti. Tutto questo mentre Manara riceve una telefonata da Lara (Roberta Giarrusso), che deve dargli un’importante notizia…

1 Comment

  1. NERINA

    divertente e spettacolare molto naturale come personaggio e sponaneo , si ma LARA?????????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.