“Il Commissario Manara 2″: quarta puntata del 17 Marzo – Riassunto e Link Streaming Rai

[adsense]

Ieri sera, giovedì 17 Marzo, è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della seconda serie de “Il Commissario Manara“, fiction in sei puntate che vede protagonista l’insolito e affascinate Commissario Luca Manara, interpretato da Guido Caprino.

Se viete persi la puntata o avete semplicemente voglia di rivederla, qui di seguito ecco il riassunto dei due episodi, intitolati “Alta società ” e “Fuori servizio “, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la quinta puntata della fiction andrà in onda giovedì 24 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).


“Il Commissario Manara”: Riassunto episodio 2×07 “Alta società”.

Nel commissariato arriva un uomo ferito che muore proprio davanti alla guardiola di Quattroni. Per il vicequestore Luca Manara (Guido Caprino) comincia un’indagine che lo porterà a scoprire… segreti e ipocrisie delle ricche famiglie del posto.

Il caso è complicato e la presenza del supervisore Raimondi (Francesco Quinn) rende Luca ancora più nervoso. La vittima era un vedovo d’oro, il marito di Lady Extravergine, una facoltosa e potentissima produttrice di olio.

Era grazie a questo matrimonio fortunato che l’uomo, da semplice istruttore di golf, era riuscito a diventare un’invidiata celebrità locale. Forse voltando le spalle troppo bruscamente a chi ne aveva favorito l’ascesa sociale.

Nel frattempo Luca e Marta (Anna Safroncik) scoprono che l’incidente d’auto in cui ha trovato la morte Lady Extravergine non è stato casuale e questo getta un’ombra terribile sulla vittima.

La sensibilità e l’intuito di Luca ci riveleranno un lato umano e insospettato di questo golden boy di provincia e lo porteranno a risolvere, infrangendo qualche regola, l’intricato delitto.

Purtroppo, sul fronte interno, la “guerra” con Raimondi è ancora aperta e riguarda non solo l’operato professionale di Luca, ma anche la conquista della bella Marta Rivera.

In quest’occasione, Raimondi non perdona a Luca il suo operato disinvolto e, in un teso confronto, lo sospende dal servizio…

[adsense]

 

“Il Commissario Manara”: Riassunto episodio 2×08 “Fuori servizio”.

Un terribile omicidio viene commesso in una cantina vinicola, mentre Luca è in riposo forzato per essere stato sospeso dal servizio.

Grazie alla complicità di Toscani (Augusto Fornari) e degli altri colleghi Luca riesce a seguire il caso anche a distanza e ad evadere per un po’ dalle incombenze domestiche che gli piovono addosso: l’aiuto ad Ada (Daniela Morozzi) all’agriturismo e i compiti di balia che gli propina Sardi (Lucia Ocone).

Nel frattempo, in visita a Sardi e Toscani, è tornata per pochi giorni anche Lara Rubino (Roberta Giarrusso). Un’ informale cena a due, tra lei e Luca, rivela che la simpatia e l’affiatamento tra i due ex rimane immutato.

Tra riunioni operative improvvisate all’agriturismo, telefonate che mettono sulle spine Toscani e colloqui riservati con Marta, Luca riesce a fornire il suo impareggiabile aiuto nel corso dell’inchiesta e a risolvere il caso, trovando il colpevole: l’insospettabile figlia del titolare della cantina.

In un drammatico finale, con tutti i presenti in scena, la ragazza confessa tutto, ma poi in un impeto ruba la pistola a Marta, minacciando di uccidersi o di uccidere qualcuno pur di non andare in galera. Luca si mette in mezzo e riesce a disarmarla.

Ma un colpo parte dalla rivoltella e ferisce Manara. Marta si china su di lui ed è proprio in quel momento che a Luca prorompe dalle labbra un “ti amo”…

Il Commissario Manara 2 —> Link streaming sito Rai della quarta puntata

Fonte per le trama: Rai.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.