"Non smettere di sognare": anticipazioni prima puntata del 16 Marzo

[adsense]

Mercoledì 16 Marzo prenderà il via su Canale 5 la nuova fiction “Non smettere di sognare“, serie televisiva in otto puntate che nasce come seguito del film andato in onda nel 2009, sempre su Canale 5 (qui la preview della fiction).

Curiosi di sapere cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler, allora, ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata.

“Non smettere di sognare”: Anticipazioni prima puntata.

Giorgia  (Katy Saunders) è una giovane ragazza che è stata abbandonata dal padre: per mantenersi, lavora come donna delle pulizie presso un’emittente televisiva.

Giorgia ha un grande sogno, quello di riuscire a diventare una ballerina, difatti quando può si esercità nella scuola di danza di una sua amica.

[adsense]

Un giorno, il destino decide per lei, regalando una svolta positiva nella sua vita: la ragazza, infatti, si imbatte per caso nel produttore televisivo Lorenzo (Roberto Farnesi) che, insieme alla capostruttura Miranda (Giuliana De Sio), è alla ricerca di giovani talenti per uno spettacolo che stanno organizzando.

Giorgia sembra essere la candidata perfetta per tale ruolo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.