Series Preview: "Il Commissario Montalbano": dal 14 Marzo su RaiUno i quattro nuovi episodi della serie

[adsense]

Da lunedì 14 Marzo andranno in onda su RaiUno le quattro quattro nuove puntate de “Il Commissario Montalbano“, fiction televisiva tratta dai romanzi di Andrea Camilleri che vede protagonista il siciliano Commissario Salvo Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti.

Le quattro nuove puntate, che si andranno così ad aggiungere alle precedenti 18, saranno tratte da altrettanti romanzi di Camilleri, ovvero: “Il campo del vasaio“, “La danza del gabbiano“, “La caccia al tesoro” e “L’età del dubbio“.

Non mancheranno, come sempre, le numerose guest stars: tra queste Belen Rodriguez, che prenderà parte all’episodio “Il campo del vasaio” nel ruolo di Dolores Gutierrez, una colombiana sposata con il capitano di mare Giovanni Alfano.

Dolores, una bella donna alta e bruna che farà perdere la testa a Catarella (Angelo Russo) e a Montalbano, si presenterà in Commissariato perchè non ha più notizie del marito, imbarcato da qualche mese su una nave porta-containers.

[adsense]

Insomma, Belen in questo periodo si sta dimostrando una donna davvero completa, ma questo non ha risparmiato alcune critiche da parte di un giornalista che si è scagliato contro Fabrizio Del Noce, direttore di Rai Fiction, per aver reputato la scelta di Belen sbagliata e dannosa per l’immagine della fiction (vedi qui l’articolo).

Ma tra le guest star, oltre a Belen, ci saranno anche altre presenze femminili, come ad esempio Isabella Ragonese, Ana Caterina Morariu, Caterina Vertova, Ilenia Maccarone e Isabell Sollman.

Qui di seguito ecco il promo del primo episodio, “Il campo del vasaio“.

httpv://www.youtube.com/watch?v=at0p7Vs3cGA

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.