“Il Commissario Manara 2″: terza puntata del 10 Marzo – Riassunto e Link Streaming Rai

[adsense]

Ieri sera, giovedì 10 Marzo, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della seconda serie de “Il Commissario Manara“, fiction in sei puntate che vede protagonista l’insolito e affascinate Commissario Luca Manara, interpretato da Guido Caprino (qui la preview completa della fiction).

Se viete persi la puntata o avete semplicemente voglia di rivederla, qui di seguito ecco il riassunto dei due episodi, intitolati “Il mondo sommerso ” e “Sotto tiro “, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la quarta puntata della fiction andrà in onda giovedì 17 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

“Il Commissario Manara”: Riassunto episodio 2×05 “Il mondo sommerso”.

Il nuovo caso che impegna il vice questore Manara (Guido Caprino) riguarda un istruttore di sub morto nella sua rimessa per quello che sembra un incidente: lo scoppio di una bombola di ossigeno.

Le indagini però rivelano subito che l’uomo è stato ucciso premeditatamente e tra i sospettati rientrano la bella socia e un vecchio amico, con cui c’erano certe ruggini per motivi di donne. Tutto plausibile certo, ma Luca non ci vede chiaro.
Un altro mistero resta poi Marta Rivera (Anna Safroncik), la bella collega, troppo… qualificata per il ruolo a cui è destinata.

Ada (Daniela Morozzi) ritrova casualmente una lettera che getta un po’ di luce sul passato sentimentale della ragazza. È una donna che ha sofferto per amore, ma che resta forte, solida e determinata. E di che pasta sia fatta lo dimostra lei stessa quando con molta umanità soccorre Sardi a cui si sono rotte le acque, conquistandola.

Nel frattempo Luca e Toscani sono impegnati nella soluzione del caso che, tra indagini “alla Manara”, immersioni subacquee e colpi di scena riporterà alla luce antichi segreti e verità nascoste.

Intanto, la nascita della bimba di Sardi (Lucia Ocone) e Toscani (Augusto Fornari) incanta tutti i colleghi, inclusa Marta, e ci mostra anche un lato tenero di “zio” Manara…

[adsense]

“Il Commissario Manara”: Riassunto episodio 2×06 “Sotto tiro”.

In una notte buia e piovosa una donna resta ferita, quasi mortalmente, proprio all’ingresso dell’agriturismo di  Ada. Qualcuno le ha sparato contro ed è poi fuggito nel buio.

Il nuovo caso che coinvolge Luca riguarda il mondo dei produttori di latte e dei caseifici del posto. La vittima era, infatti, una produttrice di latte biologico in viaggio per convincere il titolare di una ditta ad inserirla tra i fornitori.

Fra indizi contrastanti e false piste l’indagine si incrocia con i segreti di Marta. Luca scopre che Marta va dal questore  di nascosto e non ne capisce il motivo. La matassa si fa sempre più ingarbugliata e solo l’intuito di Luca può stabilire la verità e capire che in realtà il colpo di pistola esploso all’agriturismo era… rivolto a Marta!

La verità sulla bella ispettrice trapela e Luca scopre che si tratta di una collega trasferita in Maremma per sfuggire a vendette e ritorsioni della camorra. Ma perché Marta glielo aveva taciuto? Luca non riesce a fidarsi completamente della ragazza e la sua indagine personale prosegue.

Dopo aver assicurato alla giustizia il colpevole, che si nascondeva proprio tra gli insospettabili ospiti dell’agriturismo di Ada, arriva nel piccolo commissariato un nuovo, affascinante personaggio: è Fabrizio Raimondi (Francesco Quinn) giunto sul posto per supervisionare l’operato e le irregolarità di Manara…

Il Commissario Manara 2 —> Link streaming sito Rai della terza puntata

Fonte per le trama: Rai.it

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.