Due Uomini e Mezzo, Charlie Sheen silurato, ora diventa uno zombie?

Alla fine sembra che si sia scritta la parola fine alla lunga storia che ha visto protagonista Charlie Sheen e i suoi continui problemi che si sono proiettati anche sulla serie tv Due uomini e mezzo.

[adsense]

I produttori della serie tv, CBS Entertainment e Warner Bros, hanno inviato una lettera all’ avvocato dell’ attore, per comunicare l’ interruzione del rapporto di lavoro a causa di tutto quello che è successo in queste ultime settimane. Secondo i produttori della serie, l’ attore è venuto meno ai suoi obblighi visto che non è stato in grado di svolgere il suo lavoro, a questo si sono aggiunte le dichiarazioni di questi ultimi giorni relative ai suoi superiori e al suo pubblico.

Nella lettera si legge” Il suo stato di declino ha minato la produzione in molti modi e la Warner Bros. non vorrebbe, non potrebbe e non dovrebbe tentare di proseguire questa collaborazione con un Sig. Sheen intento a distruggere se stesso mentre il mondo lo guarda”. In tutta risposta l’ attore a TMZ ha confidato: “ora potrò prendere tutti i loro milioni senza dover indossare più quegli sciocchi panni”.

[adsense]

In attesa di sapere cosa ne sarà dello show Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, si è fatto avanti offrendo un ruolo nella seconda stagione della serie degli zombie. Addirittura, magari per scherzo, gli ha offerto anche il posto di Rick Grimes (Andrew Lincoln), protagonista della serie attualmente svolto dall’ attore britannico Andrew Lincoln.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.