Grey's Anatomy, Trama episodi 6×15 e 6×16

Eccoci ad un nuovo doppio appuntamento con la sesta stagione di Grey’s Anatomy in onda il venerdì su Italia Uno.

[adsense]

Nell’ episodio 6×15 “Come eravamo“:

I ragazzi devono partecipare ad una conferenza in cui la Bailey (Chandra Wilson) e Callie (Sara Ramirez) racconteranno alcuni casi importanti che hanno avuto nel loro passato. Mentre la Bailey riesce a raccontare i suoi primi giorni in ospedale, quando ancora si sentiva un “pesciolino” e non sapeva farsi rispettare, attirando l’ attenzione di tutti, Callie non ci riesce molto bene, anzi! La nostra sexy dottoressa è molto nervosa e questo fà annoiare i ragazzi in sala almeno fino a quando non decide di raccontare semplicemente il suo caso di poliomelite.

A sorpresa sul palco torna Richard, dopo una discussione con Derek, che racconta un caso di AIDS in cui ha lavorato fianco a fianco con Ellis Grey.

Nell’ episodio 6×16 “Succede tutto per caso“:  Jackson porta in ospedale suo nonno, il famoso dottor Harper Avery e questo crea scompiglio al Seattle Grace-Mercy West Hospital. Cristina (Sandra Oh), senza sapere bene di chi si tratta cerca di rubare il caso a Jackson mentre il paziente chiede espressamente che ad occuparsi di lui sia solo il dottor Webber. L’ uomo chiede anche di essere sveglio durante l’ intervento per poter guardare Richard operare ma qua nascono di nuovi i contrasti tra quest’ ultimo e Dereck (Patrick Dempsey) che dice di no alle sue richieste.

[adsense]

Subito dopo l’ intervento Avery peggiora e Richard pensa di aver sbagliato e pensa di nuovo all’ alcool….ma poi si scopre che la reale causa sono state le suture scelte dallo stesso paziente. Tutto si risolve e Avery invita Richard a proseguire il suo lavoro di ricercatore. Intanto Callie e Arizona provano a spingere Teddy e Mark a dimenticare tutto quello che c’è stato in passato e ad andare avanti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.