“Atelier Fontana – Le sorelle della moda”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 28 Febbraio

Ieri sera, domenica 27 Febbraio, è andata in onda su RaiUno la prima puntata della nuova fiction “Atelier Fontana — Le sorelle della moda“, miniserie televisiva in due puntate volta a raccontare quella che è stata la vita e la carriera delle Sorelle Fontana, le tre celebri stiliste Zoe, Micol e Giovanna (qui la preview completa della fiction). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda stasera, lunedì 28 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“Atelier Fontana — Le sorelle della moda”: Anticipazioni seconda puntata.

A Roma le tre sorelle Fontana, Zoe (Anna Valle), Micol (Alessandra Mastronardi) e Giovanna (Federica De Cola), iniziano ad affermarsi: il defilé delle tre sorelle, infatti, si rivela un grande successo, anche se Micol non ha potuto assistere perchè, insieme a Giovanni (Gianni Cavina), sta cercando di riprendersi la sua bambina.

A lanciarle nel mondo della moda è l’abito da sposa che creano per l’attrice americana Linda Christian (Harriet McMasters-Green), in occasione delle sue nozze con la stella di Holliwood Tyrone Power.

[adsense]

Un evento da prima pagina, valanghe di fotografie, infatti, riempiono i rotocalchi di tutto il mondo, donando alle tre stiliste un successo internazionale.

Ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio, Micol si troverà costretta ad assistere alla morte di sua figlia, a causa di una grave malattia…

https://www.teleblog.it/tag/

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.