"Il Sangue e la Rosa" torna in replica dall'8 e 9 Marzo su Canale 5

A causa dei risultati poco soddisfacenti, la Mediaset ha deciso di spostare la fiction “L’ombra del destino” su Rete 4 (vedi qui l’articolo) e di rimpiazzarla, da martedì 8 e mercoledì 9 Marzo, con le repliche di una fiction che su Canale 5 ha riscosso davvero un grande successo: stiamo parlando de “Il Sangue e la Rosa“, serie televisiva in quattro puntate prodotta dalla Janus International per la regia di Salvatore Samperi, Luigi Parisi, Luciano Odorisio.

La fiction, che annovera un cast d’eccezione composto da Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Ornella Muti, Gabriel Garko, Isabella Orsini, Mirko Petrini e Alessandra Martines, racconta una storia di amicizia e di amore destinata a durare nel tempo.

La prima puntata prende il via dal tranquillo paesino di Cave, dove la bellissima figlia del locandiere Isabella Malvolti (Isabella Orsini) trascorre le giornate tra i libri e in compagnia del suo unico amico Rocco (Gabriel Garko), un bellissimo giovane che lavora come operaio, da sempre innamorato di lei.

Rocco ha l’idole del capopopolo, pronto a spendersi per le persone alle quali è legato senza esitare a mettersi nei guai lui stesso. Irrequieto e passionale, si troverà coinvolto anche nei problemi con la giustizia e il potere.

[adsense]

Un giorno, in paese, arriva Giulio Mancini (Mirko Petrini), accompagnato dalla madre Camilla (Martine Brochard). I due trovano asilo presso il barone Andrea Forleis (Gerardo Amato) e sua moglie Barbara (Ornella Muti) in seguito alla misteriosa morte del conte Uberto Mancini (Franco Nero), rivoluzionario antipapalino e padre dello stesso Giulio, che viene ucciso a tradimento alla vigilia di un’insurrezione.

Tra Isabella, Rocco e Giulio nascerà un triangolo di amicizia e d’amore destinato a dipanarsi nel tempo anche quando le loro strade sembreranno allontanarsi.

I tre, ognuno in fuga o in cerca del proprio destino, si ritroveranno nella Roma di inizio ’800, ostinati, ribelli e pronti a condividere esperienze, avventure, pericoli e misteri…

“Il Sangue e la Rosa” – Trailer

httpv://www.youtube.com/watch?v=M4LOvSgUHfE

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.