Desperate Housewives, spoiler dig: trama episodio 7×12 Solitudine del 23 febbraio

Desperate Housewives, spoiler dig: riassunto episodio 7×12 Solitudine del 23 febbraio:

Susan (Teri Hatcher) riceve la visita di Julie (Andrea Bowen) che si offre di donarle un rene, ma Susan si rifiuta perché non vuole che la figlia si privi di un organo per lei: comunque, Julie risulta essere incompatibile. A questo punto Susan spera che sia sua madre (Lesley Ann Warren) la donatrice, ma la donna stranamente non intende nemmeno sottoporsi al test perché dice di dover partire per una crociera di tre mesi. Susan viene dimessa dall’ospedale e a casa riceve la visita di Zia Claire (Valerie Harper) che le spiega il perché sua madre non voglia donarle il rene: la donna ha un cancro al seno e la “crociera” altro non è che il ciclo di chemioterapia. Susan fa visita a sua madre e le confida tutti i suoi buoni sentimenti, senza dirle che ha scoperto della sua malattia, augurandole buona fortuna per la sua crociera.

Bob e Lee, invitati a cena dai Solis, annunciano di aver adottato una bambina: Gabrielle (Eva Longoria), attanagliata dal ricordo di Grace, deve reprimere le lacrime perché Carlos non vuole che si parli di lei in casa. Gabrielle si rifugia in contemplazione della bambola che poi trova a brandelli perché le figlie, trovandola nel cassetto, ci hanno giocato. Gabrielle la porta a far riparare nel negozio in cui l’ha acquistata e, parlando con la commessa, viene a sapere che anche lei ha una bambola cui è attaccata: ogni bambola ha la sua storia e Gabrielle deve trovare la sua. Tornata a casa, Gabrielle nasconde la nuova bambola in un posto sicuro.

[adsense]

Lynette (Felicity Huffman) gioca una serie infinta di scherzi a Tom: René gli parla di nascosto per dirgli che Lynette sa di loro due. Tom è in grado di prevenire il nuovo scherzo di Lynette che ha farcito la sua torta preferita al cioccolato con del lasssativo: Tom la stava per dare a Penny, il che costringe Lynette a tradirsi. Tom spiega a Lynette che negli ultimi vent’anni ha cercato in più occasioni di raccontarglielo, ma non ha voluto rovinare i bei momenti che hanno vissuto. Contemplando la loro famiglia felice, Lynette e Tom capiscono che non devono mandare all’aria quanto hanno faticosamente costruito in questi anni. Il Reverendo Sykes chiede a Bree di aiutare un’anima in crisi: la donna accetta senza sapere che si tratta di Beth. Bree si offre di inserirla nel gruppo di amiche, ma le ragazze non la vogliono perché è sposata con quel mostro di Paul e per il non aver cercato di fermare i piani del marito. Durante la serata arriva un fattorino che consegna dei fiori anonimi a Bree, mentre gli animi sono freddi: Bree chiede alle amiche di comportarsi bene perché Beth è infelice e non deve fare la stessa fine di Mary Alice.

Beth (Emily Bergl) trova dietro il cuscino del divano una pistola calibro 39, la stessa che secondo gli investigatori ha usato chi ha sparato a Paul. Tra le donne scatta una guerra di sospetti reciproci: Bree dice di non avere pistole incustodite, quindi potrebbe essere Beth ma lei nega di aver portato una pistola da casa. Prima di addormentarsi Bree (Marcia Cross) ringrazia Keith (Brian Austin Green) per i fiori, ma il fidanzato risponde perplesso che non è stato lui a mandarglieli. Il fattorino che ha consegnato i fiori rientra nel suo appartamento, dove si toglie capelli e barba: è Zach Young.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.