Dr House M.D., trama episodio 7×06 "Politica interna" del 18 Febbraio

Eccoci ad un nuovo emozionante episodio di Dr House Medical Division.

[adsense]

Chi credeva che House (Hugh Laurie) non sarebbe stato più quello di prima si sbagliava e di grosso, compresa la Cuddy (Lisa Edelstein). La nostra bella dottoressa ha deciso di assumere un “piccolo genio” per il team di House, Martha M. Maters (Amber Tamblyn). La ragazza non è ancora laureata ma sembra sia un piccolo genio forse un pò troppo moralista.

La ragazza si rifiuta di entrare in casa del paziente alla ricerca di prove che possano portare alla diagnosi e questo infastidisce molto House. Intanto il paziente, il direttore di una campagna elettorale di un senatore, sta sempre peggio e nessuno sembra trovare la causa della sua malattia. House manda di nuovo a casa del paziente i ragazzi del suo team e questa volta la polizia li coglie in flagrante e li porta in polizia. House così resta solo e riassume Martha per la seconda volta.

La ragazza gli dà l’ idea giusta ovvero l’ epatite C ma a quanto pare dagli esami non risulta e così la Cuddy dice di no alla pericolosa idea dei due di combattere la malattia usando l’ epatite A. Ma House, dopo una notte di riflessione, decide che è meglio salvare il paziente (pur con un rischio dell’85% di ucciderlo) che attenersi a quello che dice la sua fidanzata.

[adsense]

House convoca il senatore e gli fà un prelievo di sangue che risulta essere positivo all’ epatite C e così falsando le analisi House convince la Cuddy che alla fine scopre, con gran delusione, di essere stata ingannata. Il paziente si salva e House dà appuntamento all’ indomani a Martha….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.