“Fuoriclasse”: anticipazioni quinta puntata del 20 Febbraio

[adsense]

Prosegue con ottimi ascolti la fiction di RaiUnoFuoriclasse“, che nella quarta puntata andata in onda ieri sera, domenica 13 Febbraio, ha otteuto 5.905.000 di spettatori (19,89% di share) nel primo episodio intitolato “La Ministra“, e 5.534.000 di spettatori (21,91% di share) nel secondo episodio intitolato “La gita scolastica”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quinta puntata della fiction andrà regolarmente in onda domenica 20 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Il soccorso dello psicologo” e “Promossi e bocciati“.

 

  • Nel primo episodio, intitolato “Il soccorso dello psicologo“: Frasca (Nicola Sorrenti) decide di fare outing con la famiglia, ma il padre non la prende per niente bene. Nemmeno l’intervento del dottor Bianchi, psicologo della scuola, riuscirà a far cambiare idea al padre del ragazzo, ma di certo aiuterà non poco il giovane Frasca. Gli esami, intanto, si avvicinano: Ilaria (Gaia Messerlinkger) è molto preoccupata, ma Tiburzio (Marco Cassini, qui la nostra intervista) riuscirà a tirarla su di morale…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Promossi e bocciati“: Michele (Lorenzo Vavassori) si è completamente invaghito della Mittolò (Fabrizia Sacchi) e, pur di prendere lezioni private da lei, è disposto ad andare male nelle interrogazioni con la Zara (Germana Pasquero)! Vivaldi (Fausto Sciarappa), intanto, chiede ad Isa (Luciana Littizzetto) di aiutarlo con gli assistenti sociali a nascondere la sua separazione dalla moglie, dal momento che non ha alcuna intenzione di rinunciare all’adozione. La Preside (Mariella Valentini), invece, scopre che il Liceo Scientifico “Caravaggio” rischia seriamente di chiudere…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.