Un posto al sole: trama puntata 3181 del 14 febbraio

[adsense]

Un posto al sole: riassunto puntata 3181 del 14 febbraio:

Il rapporto tra Viola (Ilenia Lazzarin) e Simone (Luca Seta) sembra andare rasserenandosi e il giovane ne approfitta per invitarla alla loro prima cena di San Valentino ma la ragazza la prende a ridere.

Filippo (Michelangelo Tommaso) si precipita a casa preoccupato dalla possibilità che Francesca (Annalisa De Simone) possa aver raccontato qualcosa di compromettente ad Ilaria (Francesca Perini) ma una volta a casa capisce che era solo un falso allarme oppure si tratta di una sottile minaccia?

Michele (Alberto Rossi) informa Silvia (Luisa Amatucci) di dover partire obbligatoriamente subito per dei sopralluoghi di lavoro e proprio per San Valentino, Silvia fa finta di non esserci rimasta troppo male.

[adsense]

Mentre Filippo e Francesca chiariscono i loro rapporti e si salutano per sempre, vengono ascoltati da Gennaro Pisano (Francesco Acquaroli) il padre di Ilaria che sicuramente vorrà sfruttare a suo vantaggio le scoperte.

Povera Silvia…circondata da regali, baci, abbracci e fidanzatini e lei purtroppo dovrà passare la festa degli innamorati da sola…ma Michele ci pensa su e torna indietro dalla sua Silvia, non è romantico?

Come era prevedibile, Gennaro Pisano ha intenzione di ricattare Filippo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.