Centovetrine, trama puntata 2302 del 24 Febbraio

Adriano (Luca Capuano) dice a Carol (Marianna De Micheli) che la loro unica speranza è Serena (Sara Zanier) ma quando lui prova a chiamarla lei prende il telefono e interrompe la telefonata. Serena, l’ indomani, ne parla con Andres (David Sef) che le consiglia di rivolgersi ad un suo amico che può rintracciare la telefonata.

Serena così richiama quel numero ma Carol non sà se rispondere oppure no….

Intanto Niccolò (Raffaello Balzo) chiude con il suo passato e anche con la Castelli Motors vendendo i brevetti, gli uffici e tutto il resto e poi si rifugia sulla sua barca dove viene raggiunto da Alfonso Gaddi (Antonio Zequila), un gestore di locale, che si presenta…

Laura (Elisabetta Coraini) invita Sebastian (Michele D’ Anca) nel suo ufficio per fare le presentazioni con Ettore (Roberto Alpi) in modo tale da spiegare in qualche modo i loro incontri. Il tycoon capisce che qualcosa non và e dopo l’ incontro dice a Laura di far capire al boss di stare lontano dalla sua azienda…poi incontra Rossana (Caterina Vertova) e stuzzica la sua gelosia.

La donna torna a casa e lì trova Sebastian. Rossana lo avvisa che se ha interesse per Laura dovrà vedersela con lei e se ha interesse per la holding dovrà vedersela con Ettore e in entrambi i casi avrà dei problemi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.