Dr House M.D, Trama episodio 7×05 "Genitore per caso"

Un altro bellissimo e divertente episodio di Dr House M.D. è andato in onda ieri sera.

[adsense]

Nell’ episodio 7×05 “Genitore per caso”: Assistiamo ad un parto e vediamo la scena come ripresa da una “telecamera amatoriale”…una donna partorisce ma la sua bambina è subito in pericolo di vita. Della bambina si occuperanno House (Hugh Laurie) e il suo team, in cui troviamo una nuova dottoressa assunta da Foreman (Omar Epps).

House ha anche altro a cui pensare….la piccola bambina della Cuddy (Lisa Edelstein). Il nostro dottore, dopo aver licenziato il nuovo membro senza nemmeno farle un test, chiama Wilson (Robert Sean Leonard) e gli propone una serata tra uomini ma quando l’ oncologo si presenta scopre di dover fare tutt’altro. House chiede a Wilson di badare a Rachel mentre lui va via per tornare prima della Cuddy. I due escono dalla casa e mentre House monta sulla sua moto Wilson sale a bordo della sua auto e minaccia di andare via. House non gli crede ma alla fine desiste dal suo piano e i due possono rientrare in casa.

I due trovano la bambina tra spaghetti di riso e ravioli al vapore…tutta la cena a terra e soprattutto una moneta in bocca! I due sono disperati e cominciano una serie di esami per scoprire se la bambina abbia o no ingoiato dieci centesimi. Alla fine le danno un lassativo ma poi capiscono che non mancano all’ appello quei dieci centesimi e così House può finalmente passare la notte a dormire. Ma quando la Cuddy si alza per il cambio pannolino House sente dal baby monitor che è spuntata la monetina e che la bambina fà proprio il suo nome!

[adsense]

Intanto in ospedale il caso và avanti e la bambina migliora e peggiora e il team di House sembra brancolare nel buio mentre Taub (Peter Jacobson) tenta di assumere una nuova dottoressa che alla fine decide di non accettare proprio per il comportamento vigliacco del dottore. House e i ragazzi riescono a  capire che la madre della bambina ha due tumori uno alla pelle e un carcinoma. Il secondo riesce a curare il primo e così il suo sangue può salvare la bambina ma mettere a rischio la sua vita. La donna comunque muore per un’embolia polmonare.

 Per le anticipazioni del prossimo episodio CLICCA QUI

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.