Centovetrine, riassunto puntata 2300 del 10 Febbraio

Damiano (Jgor Barbazza) non riesce a spiegarsi il perchè di tutto quello che è successo, di come si sia potuto far prendere in giro da Viola (Barbara Clara) per tutti questi mesi e così ne parla con Valerio (Sergio Troiano). Successivamnete Damiano dà appuntamento a Serena (Sara Zanier) a casa sua e la ragazza accetta deludendo Andres (David Sef). Quest’ ultimo, dopo aver parlato con Viola, si è presentato a casa della sua bella e le ha regalato un anello ma lei in quel frangente gli ha parlato di Damiano….

Intanto a casa di quest’ ultimo è arrivato anche Sebastian (Michele D’ Anca) al quale dice che ora dovrà togliersi la maschera davanti a sua nipote….

Lavinia (Serena Iansiti) è ancora chiusa in cantina e quando Ettore (Roberto Alpi) sembra essere pentito gli ritorna in mente l’ immagine di Carol (Marianna De Micheli) a letto con Adriano (Luca Capuano). Il tycoon torna giù e riesce a far ammettere alla ragazza che non è in grado di prendersi le sue responsabilità e così la lascia libera.

Zeno (Massimiliano Vado) pensa a Cecilia (Linda Collini) e finisce a sfogarsi sul ring ma subito dopo ad Ivan (Pietro Genuardi) arriva la telefonata in cui Valerio gli comunica che il ragazzo è stato arrestato.

Carol si nasconde nel padiglione mentre Adriano esce per trovare qualcosa da mangiare ma rischia di essere scoperto!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.