Beautiful, riassunto puntata 5805 del 10 Febbraio

[adsense]

Stephen (Patrick Duffy) e Beth (Robin Riker) si sistemano in casa di Eric (John McCook) e quando il primo spiega alla figlia la situazione in cui riversa la madre, ecco che arriva Stephanie (Susan Flannery).

Stephen scopre che la figlia è costretta a dividere il suo stesso tetto con l’ ex moglie di Eric mentre la donna scopre che loro si sono stabiliti in casa sua. Stephanie sta parlando con gli altri quando Beth arriva al piano di sotto e le due si ritrovano faccia a faccia. Mentre Stephanie sembra essere molto dispiaciuta, Beth è chiaramente infastidita dalla sua presenza.  Successivamente quando Stephen porta via la moglie Stephanie dice ad Eric che sta sottovalutando la situazione e che far stabilire Beth in quella casa è un errore.

In quel momento arriva anche Donna (Jennifer Gareis) alla quale Stephanie ribadisce il suo pensiero ma fà presente anche che Eric ha già deciso chi scegliere, l’ unico problema è che ci mette un pò a dirlo….

Intanto Bridget (Ashley Jones) e Nick (jack Wagner) alla fine fanno l’ amore e in seguito la donna gli confessa di essere incinta, in quel momento squilla il telefono. Bridget nota che è Owen (Brandon Beemer) che le  chiede  di non dire niente a Nick e le dà appuntamento al cancello di casa sua.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.