Caccia al re – La Narcotici: trama sesta puntata dell'8 febbraio

[adsense]

Caccia al re – La Narcotici: riassunto sesta puntata dell’8 febbraio:

Daniele (Gedeon Burkhard) è fermamente convinto che l’infarto di Federico (Michele D’Anca) non sia stato casuale. Decide così di recarsi in ospedale per accertarsi del suo stato: un medico però conferma l’attendibilità della cartella clinica del malvivente.
Conte (Sergio Friscia) e Anselmo (Dennis Fasolo) si mettono sulle tracce di Girolamo per arrivare agli altri componenti della banda e al loro capo, Tsunami. Dopo averne osservato attentamente i movimenti, la squadra arresta Alessio, Duccio e Girolamo.
All’interno della vettura di Girolamo viene trovata della polvere esplosiva.
Ivano (Stefano Dionisi) vuole festeggiare il compleanno di Federico. Giacomo (Francesco Mistichelli) decide di vendicarsi del torto subito da Manolo e i suoi uomini facendo esplodere il Fuego, il locale dove avrebbe dovuto portare parte del ricavato del suo spaccio. Durante l’esplosione Franchino muore.
La redazione del Messaggero comunica ai nostri di aver ricevuto una telefonata anonima di rivendicazione della bomba: il responsabile del gesto sembrerebbe essere stato “Tsunami”. Manolo capisce così chi sia stato: lo comunica a Ivano.
Tramite un campione di tessuto rilevato all’interno del locale i nostri scoprono che la bomba è stata posta dentro a uno zaino rosso. Paolo ingrandisce un’immagine tratta dal circuito chiuso del bar tabacchi situato di fronte al Fuego raffigurante un ragazzo di spalle con uno zaino rosso: l’ipotesi che il responsabile dell’esplosione sia un ragazzo conosciuto nel giro degli spacciatori con lo pseudonimo “Tsunami“ viene così confermata.
Federico esce dall’ospedale. I nostri pedinano Federico Buratti fino all’arrivo alla sua festa. L’ingresso è però a numero chiuso: per poter entrare Mila e Daria si camuffano da Escort. Durante i festeggiamenti, Federico rivede Teresa. Lei gli comunica di essere stata pagata da Ivano per partecipare alla festa: gli restituisce i soldi.
Federico avverte finalmente con chiarezza tutto il vuoto e la disperazione che si celano nella sua totale dedizione nei confronti di Ivano. Si suicida.
[adsense]
Daniele scopre che Daria è incinta: la rassicura. Daria decide di portare avanti la gravidanza. Marco e Sara arrivano in sezione. Sara riconosce dalla foto ingrandita raffigurante “Tsunami” lo zaino di Giacomo. Marco confessa a Sara di averle mentito sia su quanto accaduto al Fuego sia sullo spaccio del fumo e delle pasticche.
Ivano, scosso per la morte del suo amico Franchino, decide di uccidere Giacomo. Mentre i nostri controllano la targa dell’auto dove Daria ha visto salire Ivano, Paolo riesce a localizzare Tsunami.
Giacomo, ai giardinetti con Ludovica, viene prelevato con forza da Ivano e Manolo. Daniele, Daria, Sara e Marco partono alla ricerca di Giacomo. Arrivati ai giardinetti, Marco vede il corpo esanime di Giacomo.
I nostri tramite i rilevamenti della scientifica e le deposizioni di Ludovica riescono ad arrivare a Ivano. Giunti alla sua villa, i nostri trovano i vhs della rapina alla Securmark ma Ivano non c’è ma Daniele capisce che potrebbe essere in un nascondiglio segreto e cosi riesce a trovarlo e ad arrestarlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.