How I Met Your Mother: Trama episodio 1×06 "La zucca supersexy"

[adsense]

Oggi pomeriggio abbiamo assistito ad un nuovo divertente episodio di HMYM, quello dedicato ad Halloween.

Nell’ episodio 1×06 “La zucca supersexy”: Ted (Josh Radnor) è intenzionato ad aspettare la sua solita “zucca supersexy”, una ragazza che ogni anno andava ad una festa sulla terazza travestita da zucca. Sono passati ormai 4 anni dall’ ultima volta in cui si sono visti ma Ted non ha perso la speranza di rivederla e così anche questa volta si prepara e và alla festa insieme a Barney (Patrick Neil Harris).

Quest’ ultimo, come al solito, avrà un solo obiettivo conquistare una bella donna e così, visto che le donne scarseggiano, ci prova con tre costumi diversi ma senza successo. Intanto Marshall e Lily si preparano alla conquista del premio per i migliori costumi travestendosi, rispettivamente, dal capitano Jack Sparrow e da pappagallo parlante. Robin arriva al solito bar con il suo nuovo fidanzato, Mike, ma la serata non và come dovrebbe e quando questo si accorge che in reatlà la reporter stà bene da sola decide di lasciarla!

Robin sale in terrazza e trova Ted, rimasto solo e senza la sua zucca, e i due parlano del loro futuro e del vero amore!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.