“Fuoriclasse”: anticipazioni quarta puntata del 13 Febbraio

[adsense]

Prosegue con ottimi ascolti, anche se un po’ in calo, la nuova fiction di RaiUnoFuoriclasse“, che nella terza puntata andata in onda ieri sera, domenica 6 Febbraio, ha otteuto 5.703.000 di spettatori (19,22% di share) nel primo episodio intitolato “Studenti a rischio“, e 5.268.000 di spettatori (21,18% di share) nel secondo episodio intitolato “I fannulloni”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la quarta puntata della fiction andrà regolarmente in onda domenica 13 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “La Ministra ” e “La gita scolastica“.

  • Nel primo episodio, intitolato “La Ministra“: La Ministra Caletta arriva al Liceo Caravaggio per presentare una rivista: mentre la Preside (Mariella Valentini) vorrebbe approfittarne per chiedere alla donne del denaro da investire nella scuola, Lobascio (Ninni Bruschetta) è preoccupato perchè sa che adesso si scoprirà che lui non ha mai avuto una relazione con lei, al contrario di quanto sosteneva. Si scopre, intanto, che Abdul Ma’mbua (Ivan Nick Kapalala) è figlio dell’ambasciatore del Senegal: questo lo porterà a ricevere un brutto voltafaccia da parte di tutti…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “La gita scolastica“: A causa dei continui problemi economici del Liceo Caravaggio, la III B dovrà fare una gita nelle vicinanze: ad accompagnarli saranno Isa (Luciana Littizzetto) e Vivaldi (Fausto Sciarappa). I ragazzi andranno in Val D’Aosta e a  Saint-Vincent, dove in quel momento si terrà un concorso televisivo: il premio verrà assegnato a Viola (Ilenia Lazzarin) della soap “Un posto al sole“, con grande gioia di Ermir (Cala Mariglent), da sempre suo fan…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.