Private Practice Spoiler Sat, Trama episodi 4×04 e 4×05

Rieccoci al nostro appuntamento con Private Practice e la nuova quarta stagione inedita.

[adsense]

Nell’ episodio 4×04 “Un posto migliore“: Addison (Kate Walsh) arriva in ospedale dove ad attenderla trova Pete e una sua coppia di pazienti. Il dottore informa la sua collega che la donna è incinta ma accusa dei forti dolori. Addison si mette subito all’ opera ma dai primi esami sia mamma che bambino sembrano stare bene e così  due dottori convengono che la donna non può essere sottoposta a delle cure molto forti e nemmeno ad un parto prematuro e così Amelia (Caterina Scorsone) consiglia ai due di fare una risonanza alla donna.

Le due scoprono così che la causa di tutto è una malformazione cranica e così informano Pete dei risultati. Ma ora arriva il bello perchè Pitt e Amelia hanno idee diverse sui procedimenti da adottare, il primo vuole sottoporre la paziente ad un trattamento alternativo mentre la seconda vuole operare. Alla fine la donna accetta di sottoporsi all’ operazione su consiglio di Addison.

Intanto la zia di Betsy porta a Violet (Amy Brenneman) che la porta a casa con sè e chiede a Pitt di adottarla ma lui non sembra d’accordo e così chiede aiuto a Cooper. Quest’ ultimo riesce a far capire a Violet le sue idee a Cooper ma alla fine nessuno adotta la bambina e Sheldon la fà portare via dai servizi sociali.

Cooper (Paul Adelstein) si occupadi un piccolo paziente in balia dei bulli e delle preoccupazioni della madre. Il dottore tenta di parlare con la donna che però li caccia via ma alla sera ecco arrivare una telefonata, il ragazzo ha tentato il suicido. Quando il pericolo è rientrato il ragazzo decide di parlare con la madre.

[adsense]

Nell’ episodio 4×05 “Dentro o fuori“: Violet accompagna Sheldon in carcere per eseguire una perizia psichiatrica ad un detenuto per reintegrarlo nella società, l’ uomo sembra pentito ma non vuole essere reintegrato. Violet decide di dire la verità al giudice e così l’ uomo, tornato libero, minaccia la dottoressa ma quest’ ultima racconta tutto a Cooper.

Addison deve vedersela con un oncologo, il dr Rodriguez che vuole sottoporre una bambina appena nata a chemioterapia per via di un tumore ai polmomi, la nostra dottoressa vuole operare. Ma quando la madre finisce in coma, il padre, spaventato, decide di sottoporre la bambina alla chemio. Addison ha una discussione con l’ oncologo e con Charlotte ma la donna si risveglia dal coma e ferma le cure. Addison e Sam riescono a salvare la bambina.

Amelia viene rifiutata da Sheldon mentre Cooper dice a Charlotte di volere una famiglia e dei figli da lei. Mentre tra Addison e Sam le cose vanno a gonfie vele le cose tra Pete e Violet vanno verso la fine….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.